Pubblicato da: occhineri82 | maggio 29, 2006

E’ ora di partire..

…davvero poco tempo, in questi giorni, in quest’ultimo periodo…
Esami su esami, tanti, troppi…la mia testa non regge più, non c’è neppure più il posto per una sola nozione…
 
Eppure…
 
Eppure da ieri la mia camera "francese"  non esiste più… sapevo sarebbe dovuto arrivare questo momento, il momento in cui la parentesi si sarebbe chiusa.
Un nodo alla gola…tutto…togliere anche solo semplicementetutte le foto che avevo attaccato sulle pareti…i miei disegni, la mia Marsala. Insomma.
Nove mesi pieni, vissuti intensamente, con energia e forza. La mia forza e la mia energia.
 
Ed i segni, li vedo sulla mia pelle.
Proprio sabato, mi guardavo riflessa sul finestrino dell’auto…mamma e papà con me…mi giro, chiedo " Ma non mi trovate cambiata…diversa?".
E mia mamma… "Si…più matura.".
 
Credo sia stato il più bel complimento potesse farmi…
 
E con vanità, continuo a guardarmi allo specchio..continuo a voler scoprire qualche piccola ruga..ne sono fiera.
Significa avere vissuto.
Significa, semplicemente, vita.
 
Babi
 
Responses

  1. "ovunque lascio il mio cappello, quella è casa mia"
    Marvin Gaye
     
    fai tesoro di ogni attimo vissuto ed ogni volto incontrato, saranno il tesoro dei tuoi anni a venire, credimi. E te lo dice qualcuno ke ormai ha smesso da tempo di lasciar cappelli in giro x il mondo…
     
    Be Strong, I know u are!
    Ape


Rispondi

Categorie

