Pubblicato da: occhineri82 | giugno 11, 2006

Due Piccole Stelle sotto lo stesso cielo…

Fine settimana comasco.
 
Ho ancora l’odore del gelsomino addosso…odore di riposo, vacanza, serenità.
Era da circa un mese e mezzo che se ne parlava: venerdì, anche se in ritardo, ho preso il treno e sono partita.
 
Manuela.
Ed io.
 
Io.
E Manuela.
 
E poi altre persone, molte; visi, sorrisi, sguardi, silenzi, Franco.
 
Sono volati quasi tre giorni, non ce ne siamo rese conto.
Tre giorni tutti per noi.
Giorni fatti di semplicità, chiacchiere, risate, di occhi negli occhi e sapere cosa si sta pensando, senza l’ausilio delle parole.
 
 Sintonia, stessa lunghezza d’onda, d’idee, di sentimenti.
 
a stupenda scoperta di essere davvero uguali.
In ogni cosa…anche fra gli abiti di H&M .
E da questo we, un bracciale, un libro ed un pigiama sono diventati il nostro ‘filo‘ …
 
Ho il cuore che batte…e se chiudo gli occhi, vedo due ragazze che si abbracciano, che si guardano e che si sorridono, certe del fatto che la canzone che sta per iniziare è la loro…Piccola stella senza cielo.
Vedo due ragazze che cantano a squarcia gola Le donne lo sanno, perchè anche loro lo sanno che quelle donne..bhè, si, sono proprio loro…
 
Grazie Patata!
Responses

  1. vorrei kiudere gli okki e ritrovarci di nuovo abbracciate a cantare a squarcia gola….senza pensieri, ne problemi, solo io e te.
    mi manki già….
    Ape


Rispondi

Categorie

