Pubblicato da: occhineri82 | giugno 27, 2006

Arrivederci, amore, ciao.

…primo giro in Vespa dell’anno.
Come non scriverlo, come non ricordarlo.
 
Credo sempre che la Vespa, che l’aria fredda della notte, che il buio attorno rotto da un dolce e rumoroso ronzìo e da una luce alquanto fioca, quella di Marilyn, siano l’ideale per farti stare meglio.
Se poi, al tutto, si unisce la musica e tu che, per liberarti, canti a squarcia gola..
Si, una liberazione.
Un ricaricare le pile senza fare grandi sforzi, e forse l’unico sforzo è dato dalla voglia di stare meglio.
 
Serata tranquilla,con la mia anima gemella femminile, con l’energia in corpo ma con i soliti pensieri in testa. Mi hanno offerto un lavoro…si ride…si scherza. Ci si guarda negli occhi e contemporaneamente si evita lo sguardo.
Si cerca di confidarsi, di dire una volta per tutte cosa ci ha dentro, davvero, ma non si riesce..ma questa cosa non è grave, perchè tanto si sa che l’altra persona è così speciale che già ha capito.
Sogni: passati, presenti e futuri. Delusioni: prevalentemente quelle presenti. Paure: presenti e future prossime.
 
Il mio passato è il mio presente. Mi chiedo ancora come certe cose riescano ad influenzarmi così tanto. Parlo, cerco le parole "giuste", ma alla fine sono tranquilla.
 
Solito bisogno di amore..ma questo a parte, sono tranquilla.
 
Sono tranquilla anche perchè penso a papà: oggi è il suo III compleanno.
Lui, di anni, ne ha 55. Ma in realtà, tre anni fa, il 27 giugno 2003, è rinato, per la seconda volta. Lui ed il suo rene.
 
Rimonto sulla mia Vespa.
E’ un’emozione…
Musica…sarà un caso, eppure…

Insieme a te non ci sto più , guardo le nuvole lassù
Cercavo in te la tenerezza che non ho
La comprensione che non so trovare in questo mondo stupido
Quella persona non sei più , quella persona non sei tu
Finisce qua , chi se ne va che male fa!
Io trascino negli occhi dei torrenti di acqua chiara
Dove io berrò , io cerco boschi per me
E vallate col sole più caldo di te!
Insieme a te non ci sto più guardo le nuvole lassù
E quando andrò devi sorridermi se puoi
Non sarà facile , ma sai, si muore un po’ per poter vivere
Arrivederci amore ciao le nubi sono già più in là
Finisce qua , chi se ne va che male fa!

E quando andrò devi sorridermi se puoi

non sarà facile ma sai si muore un po’ per poter vivere !
arrivederci amore ciao ……..
arrivederci amore ciao………
arrivederci amore ciao……..

 
 
 
 
 
Rispondi

Categorie

