Pubblicato da: occhineri82 | luglio 5, 2006

Quante emozioni ieri!!

Ieri.
Si, giornata grandiosa per l’Italia.
 
Quasi nessuno ( ??? io c’ho sempre creduto!!)  che credeva in questa vittoria, eppure…eppure due reti, così…e non è stata fortuna.
 
Leoni Azzurri, li chiamano, li chiamiamo.
E, comunque vada, è già stato un successo!!!
 
Ma la cosa ancora più bella è stato il messaggio di un amico tedesco, Erik, conosciuto in Francia, nel quale si complimentava per la bella partita ed in cui CI augurava di diventare Campioni del Mondo.
Bello…anche un po’ emozionante…non nego, infatti, la voglia, ieri sera, di condiveidere quei 120minuti con tutti gli amici tedeschi che ho conosciuto in Francia. Perchè, appunto, Amici.
 
Altra emozione, ieri.
La laurea di Silvia.
Ho provato un mix di emozioni, ma questo è normale. Avevo voglia di piangere..per diversi motivi, ma per diversi motivi ho cercato ( e sono riuscita) a non farlo, visto che lo scorso anno, alla laurea di Ketty, a Palermo, sono scoppiata in lacrime per circa 20minuti, senza sapere poi il perchè…nemmeno dovessi discutere io!
Bello.
Immagino quando toccherà a me…non manca troppo tempo..anzi…e allora immagino mamma, papà..anto, se ci sarà ( ma so che è un se inutile, perchè ci sarà). Immagino chi potrà esserci e chi forse, non ci sarà perchè non è giusto che ci sia.
Immagino quella frase " con i poteri a me conferitemi la dichiaro dottore in Lingue"…mamma mia.
 
Vabbè, comunque sia, lei è stata bravissima…con la sua tesi " come un romanzo rosa", sulla protagonista de Le mille ed una notte, Sharazade. Ed il suo 105/110.
Brava Silvietta, sono orgogliosa di Te.
Dopo laurea aperitivo in un posto da sogno di Torino…l’Hafa cafè, nel Quadrlatero Romano. La zona più eccezionale che ci sia a Torino.
Tutto in una cornice da Mille ed una notte…profumo di te alla menta marocchino, taboulè, pane arabo con le varie salsine..inoltre, ha regalato un "certificato di partecipazione" ad ogni amico.
Nel mio, parole bellissime…
" Non apparteniamo ad alcuno Stato,
nè ad alcuna città…Siamo figlie della via,
e la nostra Patria è la carovana…ma noi, io e te, siamo amiche.
Ti voglio bene"
..e pensare che proprio il 4 luglio del 2004, da Milano Malpensa partiva un aereo con destinazione Casablanca…
 
il mio cuore fa ciock, il mio cuore batte rock
Babi
 
Responses

  1. forse nn ci sarò xkè è giusto ke io nn ci sia….ma sarò con te,a darti forza, con il cuore e con la mente!
    ti voglio bene patata
    Ape

  2. …sai perfettamente che quella frase non era rivolta  a te…
     
    Anche io ti voglio bene..

  3. lo so…ma vale anke x me purtroppo!
    ape


Rispondi

Categorie

