Pubblicato da: occhineri82 | luglio 9, 2006

Sole spento…cuore acceso.

…ed è ora di preparare le valige.
 
Oggi, partenza per Torino; martedì partenza per la terra dalle tre punte, per la città del vento e del sale appiccicato sulla pelle, Marsala.
 
Ho appena visto un film..Arrivederci amore, ciao.
Sono nervosa, ho voglia di urlare. Questo genere di film mi lascia sempre questa lametta puntata alla gola. Un filo sospeso fra rassegnazione e voglia di lottare.
E allora credo sempre di più nel mio modo di essere, nella mia voglia di verità. Che non ce n’è mai abbastanza o, meglio..a sufficienza.
 
Fine settimana a casa. Sola con mio fratello.
Mi ha fatto bene. Mi ci voleva. Forse riscoprirci un po’. Anche se è stato un riscoprirsi "forzato", dettato ( forse) da una mail, forse dalla mia rabbia che in questi giorni, dal mio ritorno dalla Francia, sta davvero esplodendo da tutti i pori.
 
Sole spento, oggi.
E la tensione ed i pensieri anche per questa sera non si allentano.
Sarò in pza S.Carlo, fra milioni di persone, a guardare i nostri Leoni ruggire…
Cosa sono dei Leoni italiani paragonati a dei Galli che fanno cocoricò?!?
 
Forza Italia!!!!
 
..vado a fare la valigia!
Ciao!!
 
Babi
Rispondi

Categorie

