Pubblicato da: occhineri82 | ottobre 10, 2006

Des nouvelles à moi en grande vitesse :)

Ciao a tutti!!!
 
Che bello leggere le Vostre mail dopo più di una settimana di isolamento quasi forzato 🙂
 
Ma..ancora poco, credo che lunedi’ finalmente riusciro’ ad avere internet a casa e quindi saro’ davvero più raggiungibile e presente…
Vorrei tantissimo scrivervi uno ad uno, raccontarvi per filo e per segno questi giorni pazzi..ma sono in un CyberCafé, carissimo..ed in questo periodo, come ogni "primo mese" via, ho speso non so più quanti soldi..uno stipendi intero senza nemmeno averlo ancora avuto..argh!!!
 
E quindi..bhè..vi scrivo da qui; sperando che la maggior parte di Voi si ricordino di questo mio indirizzo 🙂
 
Allora..i dettagli li daro’ a breve, ma per il momento sappiate che sto bene..
Oggi ho avuto le mie prime due classi…è stato bellissmo vedere i sorrisi dei bimbi, sentirsi chiamare Maitresse Barbarà ( accentato, rigorosamente..nun c’a fanno a chiamarmi Barbara!!!)..piccole anime dallo sguardo attento, scrutatore, vivace, curioso…
 
Ho trovato casa, bella, e davvero questa volta posso chiamarla casa..ho una camera tutta mia, spoglia di ogni ricordo dello scorso anno..via, aria…le finestre, in questi giorni, sono sempre aperte..complice anche il tempo, bellissimo…
Il mio colocataire, un ragazzo tedesco, Thomas, anche lui assistente..
 
Arrivo a Gap domenica, partenza per Marsiglia ( ECCEZIONALE..profumo di mare e di vita..semplicità..), martedi mattina..rientro a Gap giovedi e venerdi partenza per Parigi fino a domenica…
Sono viva, anche se non credevo potessi farcela..
Parigi..la stessa..bellissima…profumo diindescrivibile libertà.
E’ Lei, sempre Lei..fantastica…un reve, mon reve!
 
Non vedo l’ora di corredare il tutto con foto..e di spiegarVi ogni cosa…
 
Vi abbraccio forte…e grazie per starmi vicina..ne ho davvero bisogno!!!
Barbara
 
p.s.: Gap…non male..anzi..anche se, per i miei vari spostamenti avuti nella settimana, non ho ancora avuto veramente modo di gironzolare con il naso all’insu…mi viene da dire, senza guinzaglio 😉
A prestissimo!!!
Responses

  1. oh ke bello leggerti finalmente!!! dai racconta, racconta Maestra Barbara! ma come suona bene!!! ke bello passare la giornata circondata dai bimbi….gahhhh ke invidia!!!
    bacio tesoro!
    Ape


Rispondi

Categorie

