Pubblicato da: occhineri82 | dicembre 24, 2006

Pensieri notturni da Grenoble…

Ostello della Gioventù…o meglio: Auberge de Jeunesse, mi piace di più.
 
Grenoble, un freddo assurdo…mi guardo le mani e le ho tutte rotte a causa del freddo.
 
Bellissima atmosfera, qui dentro..in meno di un’ora ho conosciuto mezzo Mondo…
Sono ancora sveglia, non ho sonno…e sono qui, in un piccolo salottino al rez de chaussé, visto che le mie tre compagne di stanza, quando sono arrivata io, dormivano già..
Fino a poco fa, un ragazzino di 18 anni che ci provava con me…ed io che gli ridevo in faccia…mentre cercavo di mettere in ordine le mie foto..
 
Già, infatti..non pensavo di avere così tante foto da mettere…vorrei farlo adesso, ma questa connesione WiFi non è delle migliori, e non ci riesco.
 
Domani mi aspetta la traversata Oltre Manica…ho un po’ paura…i miei seguaci sanno bene quanto e come Londra non mi porti molta fortuna..ma ce la farò!
 
Che dire d’altro?
E’ già il 24 dicembre…quindi gli auguri, adesso, sono legittimi e legittimati  : D
 
…ed intanto, Lui, ha il suo posto in prima fila nei miei pensieri…e nel mio cuore.
..lo sentirà?
 
Bébé.
 
 
 
 
Responses

  1. CIAO!! Davvero molto bello il tuo blog…!

  2. mi son fatto un po\’ i cazzi tuoi….sorry
    gran belle foto!!!


Rispondi

Categorie

